come riconquistare una donna

“Come riconquistare una donna”  quando lei non vuole più saperne di te?

Tutto sembrava andare benissimo, forse qualche incomprensione ma in quale coppia questo non esiste, eppure la persona più bella e dolce del mondo ad un certo punto ti ha detto parole che mai avresti voluto sentire:

  • non so più ciò che provo per te;
  • mi serve altro tempo;
  • non sei tu, sono io;
  • ho bisogno di spazio per ritrovarmi;
  • non sono pronta per un rapporto serio;
  • non provo più quello che provavo prima;
  • non ti amo più;

e così sei sprofondato nel dolore più cupo, senti di vivere una realtà che non ti appartiene, vorresti che le cose tornassero come prima e che il suo cuore continuasse a battere solo per te, ma non è così. E così non fai altro che pensare: “come riconquistare una donna”, come riconquistare la sua fiducia , come posso salvare la relazione?

La risposta a questa ultima domanda è puoi salvarla!. La tua donna può cambiare opinione! Tutti i giorni molte coppie separate recuperano la storia e quando questo accade si forma una coppia ancora più grande, meglio costruita, più equilibrata e che dura nel tempo. E’ questo avviene anche quando la rottura è stata traumatica o a causa di un altro nella vita della tua ex.

E se ti dicessi che puoi “riconquistare una donna”? Che puoi realizzare il tuo sogno di riaverla al tuo fianco? Che indipendentemente dai tuoi errori puoi attraverso un sistema collaudato “riconquistare la sua fiducia” e “riconquistare il suo amore”?  Nulla è perduto se ti impegni da adesso nella riconquista della tua donna. Avrei voluto avere questa guida quando la mia ex mi ha lasciato, mi avrebbe evitato settimane, anzi mesi,  di dolore e di insonnia. Ma evidente dovevo passarci attraverso per uscirne vittorioso.

Alle volte la nostra vita ci mette davanti situazioni che ci fanno perdere energie ed entusiasmo, dove non sappiamo come uscirne. Puoi scegliere adesso, essere sopraffatto dal dolore o iniziare un programma collaudato che riporterà la tua donna tra le tue braccia.  Anche nelle maratone si comincia dal primo passo, quello del primo allenamento, a cui seguono tutti gli altri…fino a poter tagliare il traguardo! Ma è indispensabile iniziare, fare quel primo passo, crederci e poi…non mollare!

Abbandona la paura della solitudine ed impegnati verso la persona più importante a questo mondo: te stesso! Solo allora vedrai realizzare i tuoi più grandi desideri.

Per farti assaporare questa sensazione ti chiedo di dedicarmi cinque minuti del tuo prezioso tempo.

Voglio che adesso ti rilassi, respira profondamente e libera la tua mente dai pensieri più tristi. Respira ed inspira fino a che sentirai rilassare i muscoli del tuo corpo. Quando sarai rilassato pensa solo ed esclusivamente a come ti sentirai quando lei si sentirà attratta di nuovo da te. che sensazioni proverai quando l’avrai di nuovo tra le tue braccia? Il tuo benessere è la chiave per riconquistarla!

Come ti sentirai a vivere di nuovo una vita meravigliosa con lei?

Assapora lo stato di gioia dato dai tuoi pensieri ed inizia il tuo percorso che ti porterà a “riconquistare una donna”!

Il tuo tempo è prezioso e fondamentale per la riconquista, non sprecarlo facendo errori o stressandoti su cosa devi fare o dire in questa fase. Hai a disposizione un ebook che ha risolto positivamente tantissime rottura anche quelle apparentemente insanabili. Scoprirai attraverso esso che hai tutte le risorse per riconquistarla ma soprattutto cosa fare e dire per riaverla per sempre al tuo fianco.

Clicca qui per saperne di più! 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>